La Belle Époque ha rappresentato la vita brillante nelle grandi capitali europee, l’arte, il benessere e la rivoluzione della bellezza femminile con l’abbandono degli stili rigidi a favore di una moda fatta di linee più fluide e silhouette più leggere.

La storia della Maison CHD, Cerella Hair Design, è la storia di una famiglia che da tre generazioni si dedica alla bellezza delle donne.

Fra i tanti riconoscimenti ricevuti, i più importanti sono quello di Champion du Monde 1972 alla Compétition Mondial des Coiffure de Paris, l’ingresso nella International Coiffure pour Dames e nella Haute Coiffure Française.


Giuseppe e Ciro Cerella sono l’anima di CHD, due fratelli con l’ossessione per la bellezza e l’estetica femminile.

Giuseppe è un artista creativo, costantemente in viaggio per intercettare i nuovi trend provenienti dal mondo della moda e delle sfilate e interpretare i mood più interessanti per la dimensione urbana della vita di tutti i giorni. Nel suo ruolo di ambasciatore nazionale de L’Oreal Professionnel, reinterpreta e presenta le collezioni Tecni.Color durante seminari, show, workshop, shooting foto e video e il suo contributo come hairstylist è sempre conteso da stilisti e artisti internazionali come Vanessa Beecroft che si è avvalsa della sua esperienza per la performance del 2010.

Ciro invece è l’ingegno, la sperimentazione e il suo impegno è volto alla ricerca delle tecniche e dei trattamenti esclusivi che CHD impiega nella realizzazione di tutte le sue collezioni. Si è sempre distinto per le sue eccellenti doti nella formazione delle equipe dei saloni CHD e per la sua capacità di riuscire a trasmettere le conoscenze frutto di anni di studio e di esperienza. La sua cura dei dettagli e l’inarrivabile preparazione tecnica impreziosiscono tutti i servizi offerti da CHD.

Giuseppe e Ciro Cerella si rinnovano di continuo per reinventare la bellezza dei capelli creando tagli, acconciature e colori sempre nuovi, anticipando le tendenze e definendo lo stile. Uno stile e una passione che anima tutta l’equipe della Maison CHD, cresciuta grazie al frutto di questa grande eredità e sempre rivolta verso il futuro.