cosmoprof01
cosmoprof02
cosmoprof03
cosmoprof04
Lo Show del gruppo Ambasciatori L’Oreal Professionnel è stato il protagonista, insieme al United Pro Future, del Cosmoprof 2015, svoltosi a Bologna dal 20 al 23 marzo.
Gli Ambasciatori, hanno rappresentato un modo diverso di fare pedana, giovane, fresco, solare, anche giocoso, dell’Arte della Coiffure. Una professionalità unica ed inconfondibile.Quattro giorni di scoperta delle più importanti novità di cosmesi e hairstyle, ma anche l’occasione per assistere al Glam Color Show, un vero e proprio spettacolo organizzato da L’Oreal Professionnel all’interno del Teatro Europe Auditorium, nel cuore pulsante della Fiera.
cosmoprof05
cosmoprof06
cosmoprof07
cosmoprof08
cosmoprof09
cosmoprof10
Un vero e proprio show in cui gli acconciatori di L’Oréal Professionnel si sono esibiti seguendo un’unica ispirazione: il colore. Tutte le tendenze capelli 2015 più importanti, interpretate da ogni hairstylist con un tocco personale e originale. Un teatro gremito pronto e ansioso di vedere sul palco non cantanti e showman, ma i più importanti esponenti dell’hairstyling italiano e internazionale legati al mondo L’Oreal Professionnel. Ad aprire lo show sono stati i Global Fashion Ambassador, un gruppo di hairstylist scelti dal marchio come veri e propri rappresentati di uno stile e di una competenza professionale over the top
cosmoprof11
cosmoprof12
cosmoprof
cosmoprof14
cosmoprof15
cosmoprof16
cosmoprof17
cosmoprof18
Attitudine verso la moda, competenza nei backstage delle sfilate, esperienza in saloni di successo, capacità di precorrere i tempi e individuare i desideri femminili, queste sono solo alcune delle caratteristiche che accomunano gli Ambassador e vederli insieme sul palco a rappresentare 4 diversi mood è stato emozionante. La donna Indie è la prima ad essere presentata sul palco, trecce, chiome mosse, semiraccolti raccontano una ragazza libera e felice di seguire le proprie emozioni, con una forte ispirazione agli anni ’70, segue la donna Pop Rock, la rappresentazione di ciò che ha reso gli anni ’50 e ’60 quelli dell’esplosione della modernità, della pubblicità, dell’emancipazione.
cosmoprof19
cosmoprof20
cosmoprof21
cosmoprof22
cosmoprof23
cosmoprof24
cosmoprof25
La donna Urban Swing, interpretata dall’ Ambassador Giuseppe Cerella, travolge letteralmente il teatro e fa venire voglia di alzarsi e portarla subito a ballare, infine la donna Techno che viene direttamente dal futuro, con un caschetto caratterizzato dall’effetto frisè sulle lunghezze che viene anche cotonato, in contrasto alla frangia piena e liscia.
cosmoprof26