01IMG
Vacanze al mare, come estati passate in città possono essere momenti molto pericolosi per la salute della chioma nei mesi caldi. Questo perchè caldo, umidità, raggi UV, sabbia ed acqua di mare sono agenti esterni molto aggressivi per il capello.
Il calore ma anche l’aria condizionata, la sabbia, l’acqua salata e il cloro delle piscine sono infatti in grado di disidratare anche i capelli più curati che così si spezzano facilmente.
È per tutti questi motivi che per sfoggiare una capigliatura sana e luminosa è bene proteggere accuratamente i propri capelli, dalle radici alle punte.
02IMG
In piena estate è opportuno intensificare le cure necessarie per i capelli. Sia che spendiamo le nostre vacanze sotto il sole e a contatto con la sabbia, al mare o in piscina, in giro per il mondo o in montagna, i capelli vengono comunque colpiti dalle alte temperature. Non ci vuole molto a rovinare una bella chioma, mentre è necessario un bel po’ di fatica per riportarla in salute.
Gli esperti del gruppo CHD consigliano la linea Kerastase Soleil per prevenire i danni del sole con una cura quotidiana, d’aiuto per affrontare ambienti secchi o molto umidi.
03
04
05
MICRO-VOILE PROTECTEUR
Soin anti- fotodegradazione per capelli leggermente sensibilizzati, colorati. Lascia i capelli morbidi, lisci e setosi; migliora naturalmente la lucentezza dei capelli. Vaporizzare uniformemente su tutta la capigliatura, prima o dopo l’esposizione al sole.
BAIN APRÈS-SOLEIL CAPELLI COLORATI
Shampoo ricostituente anti-fotodegradazione per capelli colorati. Protegge dai raggi UV, sale e cloro. Lascia i capelli tratatti, morbidi e lucenti. Capelli colorati luminosi e radiosi. Distribuire 1 o 2 noci di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare e infine risciacquare.
CC CRÈME
Kérastase crea la sua prima CC Cream per capelli. Un’applicazione multifunzionale, per tutti i tipi di capelli. Trattamento senza risciacquo. COME PROTEZIONE: Durante l’esposizione al sole, distribuire sulle lunghezze a capelli umidi o asciutti. Non risciacquare. COME RIPARAZIONE: dopo lo shampoo, distribuire sulle lunghezze a capelli umidi. Non risciaquare.